Sandali Festival di Cannes 2012 Sergio Rossi

Scarpe Sergio Rossi: sandali Festival di Cannes 2012


Per il quarto anno consecutivo, il bravissimo designer Francesco Russo ha realizzato per il brand Sergio Rossi delle scarpe in edizione limitata per il Festival di Cannes. La grande manifestazione cinematografica, uno degli eventi più attesi dell’anno, fa sempre parlare di sè ed è seguita con grande interesse dalle appassionate di moda, interessate a scoprire cosa indosseranno le grandi star sul Red Carpet, ma consente anche di ammirare alcune creazioni particolari come questi sandali firmati creati in esclusiva per l’evento.

Sandali Festival di Cannes 2012 Sergio Rossi

Sandali Festival di Cannes 2012 Sergio Rossi

Le scarpe Sergio Rossi sono sempre molto ammirate e spesso vengono scelte dalle celebrity a completamento dei propri look da favola, in particolare per la loro originalità e lo stile che le distingue rispetto alle altre calzature.

Le prime scarpe realizzate da Francesco Russo per il Festival di Cannes sono nate nel 2009 e quest’anno lo stilista si è superato proponendo ben due modelli. Quelli che vi mostriamo nell’immagine sono dei sandali open toe, impreziositi da strass e dotati di listini che corrono lungo il collo del piede. Questi sandali eleganti sono completati da nastrini da legare intorno alla caviglia.

Gli altri sandali realizzati da Sergio Rossi sono realizzati in satin, sempre di colore rosso, e presentano un tacco alto ben 15 centimetri e completato da un maxi plateau.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × = 49

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>