Con Shuella i temporali estivi non fanno paura


Quanta pioggia in questi primi giorni di giugno, ogni mattina sfidiamo la sorte scegliendo se indossare sandali o scarpe chiuse: come è ovvio spesso la scelta si rivela errata e ci troviamo con l’acqua gelata che bagna senza pietà i nostri sandaletti estivi, o, peggio, con i piedi bollenti dentro un paio di pesanti calzature impermeabili. La soluzione c’è e si chiama Shuella, ossia, “shoe umbrella“, l’ombrello per le nostre scarpe, un’idea giovane e originale che ha già conquistato gli addetti ai lavori dell’ultima Milano Fashion Week:

 

Questi soprascarpe si chiudono con tre semplici listini di velcro e si applicano su qualsiasi modello, dalla ciabattina rasoterra al tacco a spillo dotato di platform assassino. Come si vede dalla foto qui sotto bastano davvero pochi gesti per indossare Shuella e salvare le nostre scarpe dalla pioggia, sempre poco clemente:

Sono disponibili in diversi colori e taglie, per garantire comodità e spirito glam a tutte le donne; anche il packaging è pratico e poco ingombrante, non sarà un problema tenerli in macchina, in borsa, ma anche in valigia, in attesa dell’arrivo di un nuovo, e ora quasi sperato, acquazzone estivo.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “Con Shuella i temporali estivi non fanno paura”

  1. Beh noi a Torino ne abbiamo un gran bisogno! Sono 15 gg che non smette di piovere e siam costrette all'abbigliamento da campo ;( uff!!
    Mi servono assolutamente! :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>