Solo Soprani stivali da donna con cinturini

Solo Soprani donna 2011: il dettaglio si fa glamour


Una collezione di calzature all’insegna del fashion quella proposta dal marchio di moda Solo Soprani per la donna 2011: Luciano Soprani ha infatti dato ampio spazio ai dettagli glamour e all’utilizzo di materiali confortevoli e di pregio.

Solo Soprani stivali da donna con cinturini

Solo Soprani stivali da donna con cinturini

Facciamo qualche esempio, citando alcuni dei modelli più belli della nuova collezione Solo Soprani 2011, come gli stivali neri in pelle, con cinturini verniciati con mini-borchie all’altezza della caviglia e tacco 90 e platueau rivestiti (foto in alto).

Tronchetto Solo Soprani con ghetta e strass

Tronchetto Solo Soprani con ghetta e strass

Oppure questi tronchetti 2011, completi di ghetta ricavata dal risvolto della tomaia, e decorati con logo e mini-strass sul fianco (foto qui sopra); o ancora queste calzature decolletes in tessuto satin arricciato, con fiocco sulla punta (foto in basso) e tacco da 70 mm.

Decollete Solo Soprani in satin con fiocco

Decollete Solo Soprani in satin con fiocco

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Solo Soprani donna 2011: il dettaglio si fa glamour”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 + = 14

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>