Collezione Nero Giardini Inverno 2011 - Stile country

Stile country chic per l’inverno 2011 di Nero Giardini


Abbiamo già parlato qualche giorno fa di calzature in stile country, visto il crescente numero di stilisti che hanno deciso di richiamarsi alle linee western per lo sviluppo delle nuove collezioni invernali 2011.

Collezione Nero Giardini Inverno 2011 - Stile country

Collezione Nero Giardini Inverno 2011 - Stile country

Oggi tocca ad uno dei marchi più rampanti delle scarpe italiane, e cioé Nero Giardini, che propone per la nuova stagione invernale 2011 ormai in arrivo lo stile country su alcuni degli splendidi modelli di scarpe da donna in cuoio.

Tra le ultime novità di Nero Giardini per il 2011 infatti ecco arrivare stivali, stivaletti e borse da donna in cuoio, dall’inconfondibile stile da cowboy ma assolutamente chic e con il colore naturale della pelle, per tantissimi abbinamenti possibili.

Davvero imperdibile questa linea di scarpe Nero Giardini, ideale per un’inverno all’insegna del glamour in formato extra-urbano!

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

4 pensieri su “Stile country chic per l’inverno 2011 di Nero Giardini”

  1. Pingback: Stile country chic per l'inverno 2011 di Nero Giardini
  2. Pingback: Rizieri presenta i modelli a impatto zero della collezione 2011
  3. Pingback: NewRock presenta gli stivali da donna in cuoio nero e stile gotico
  4. Pingback: Scarponcini Kawasaki: stile urban per il biker di città

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>