Balmain - Stivaletti blu metallizzati con tacchi alti

Stivaletti Balmain blu metallizzati con tacchi alti


Ormai i modelli metallizzati sono di casa per moltissime collezioni di calzature da donna e così, dopo le elaborazioni di Inglemo, Valli, Louboutin, e Jimmy Choo, ecco un’altro paio di stivaletti che surfano l’onda di questo affascinante trend della moda.

Balmain - Stivaletti blu metallizzati con tacchi alti

Balmain - Stivaletti blu metallizzati con tacchi alti

Stiamo parlando degli stivaletti Balmain blu metallizzati , un’elegante quanto appariscente modello in pelle stringato fino al polpaccio, corredato di tacchi alti a stiletto da 100 mm. e da punta tonda.

Dotati di suola in cuoio e zip laterale, gli stivaletti blu metallizzati di Balmain per l’inverno 2011/2012 costano intorno ai € 990.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 2 = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>