Stivaletti Albano in camoscio e pelliccia

Stivaletti invernali Albano, in camoscio e pelliccia


Albano è uno degli stilisti di calzature più richiesti del momento, grazie alle linee glamour ed alla cura dei dettagli con cui coccola i suoi modelli, sempre più ambiti dalle shoes-addicted di tutto il mondo.

Stivaletti Albano in camoscio e pelliccia

Stivaletti Albano in camoscio e pelliccia

Sfogliando tra le ultime realizzazioni di Albano, oggi abbiamo deciso di proporvi questo paio di stivaletti in pelle scamosciata color viola, con un ampio risvolto in pelliccia che scende sulla tomaia fino a coprire la caviglia.

Questi stivaletti di Albano (art. 446) sono montati su un elegante tacco alto, rivestito dello stesso materiale della tomaia, e dispongono di un plateaux di altezza moderata.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “Stivaletti invernali Albano, in camoscio e pelliccia”

  1. Pingback: Albano 2011: stivaletti in camoscio con bordo in pelliccia « Scarpe Uomo Donna News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 9 = 72

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>