Stivaletti Barbara Bui - Inverno 2012

La nuova collezione di stivaletti Barbara Bui per l’inverno 2012


La nuova collezione di stivaletti firmati da Barbara Bui per la stagione di moda autunno-inverno 2012 è davvero incredibile: i materiali utilizzati dalla giovane footwear designer sono strepitosi, le linee accattivanti, ed il mix di colori e di accessori decorativi utilizzati rende questi stivaletti tra i più trendy per il prossimo inverno 2012.

Stivaletti Barbara Bui - Inverno 2012

Stivaletti Barbara Bui - Inverno 2012

 

 

Barbara Bui è tra gli stilisti in più rapida ascesa nel panorama della moda internazionale, ed i motivi appaiono in maniera lampante; la linea di stivaletti invernali 2012 della designer è davvero degna delle migliori boutiques, grazie all’uso di preziosi materiali (come la pelle di rettile), la cura maniacale dei dettagli, e linee assolutamente di tendenza.

La giovane stilista francese ha mostrato inoltre toni cromatici e abbinamenti di materiali particolarmente originali, individuando nel tacco alto e affusolato un elemento irrinunciabile per questi nuovi ankle boots 2012 firmati da Barbara Bui.

Ankle Boots Barbara Bui 2012

Stivaletti Barbara Bui - Inverno 2012

Amazing Ankle Boots di Barbara Bui - AI 2012

Stivaletti alla caviglia Barbara Bui - FW 2012

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>