mini baileybutton rosa

Colori briosi per i Mini Baley Button di UGG Australia


Colori cult, freschi e giovani, per gli stivali UGG Australia dell’inverno 2013. Il brand amato dalle vip e non solo lancia per questi giorni freddi uno dei suoi modelli storici, il Mini Baley Button, proponendolo in tonalità briose.

Il 2013 di UGG Australia è all’insegna del colore. Ce lo dimostra il Mini Baley Button, uno dei modelli icona del brand nato sulle spiagge australiane, che viene proposto in inaspettate tonalità, divertenti e luminose: Raspberry Sorbet, Flamingo Pink, Jade e Sapphire Blue.

mini baileybutton rosa

mini baileybutton rosa

Lo stivaletto, che è stato realizzato nel materiale cult per UGG Australia, la sheepskin isotermica, è caratterizzato da un’allacciatura laterale impreziosita da un bottone in legno e da un elastico in corda.

.
I Mini Bailey Button sono ideali per lo shopping in centro o da portare per stare comode nei viaggi in giro per il mondo. Grazie alla nuova versione, coi colori così originali e di tendenza, le calzature vanno incontro a ogni stile per arricchire i look più originali. Che ne dite?

Post redatto da ClaudiaN

Claudia Nuzzarello ha scritto 36 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>