Stivaletto in pelle Guess Kamlyn per l'inverno 2012

Stivaletto Guess Kamlyn


Kamlyn è uno stivaletto in pelle firmato da Guess per l’inverno 2011-2012 e realizzato con il proposito (riuscitissimo, direi) di unire comfort e spirito glamour in un solo modello di calzatura invernale.

Stivaletto in pelle Guess Kamlyn per l'inverno 2012

Stivaletto in pelle Guess Kamlyn per l'inverno 2012

Kamlyn infatti è uno stivaletto foderato internamento in mordido (e caldissimo) pelo ecologico, mentre la tomaia è in pelle lucida con risvolto sul bordo superiore.

Dotati di tacco in legno alto 95 millimetri e di plateau spesso 2 centimetri, gli stivaletti Guess Kamlyn mostrano sul risvolto della linguetta il logo Guess in bella vista.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>