Stivali donna di Bruno Magli con fibbie e punta verniciata

Stivali Bruno Magli con fibbie, tacco e punta verniciata


Insuperabili come sempre le diverse collezioni di scarpe che Bruno Magli in questi anni ha saputo realizzare e presentare con eleganza e vivacità, esaltando le forme sensuali e raffinate dei propri modelli.

Stivali donna di Bruno Magli con fibbie e punta verniciata

Stivali donna di Bruno Magli con fibbie e punta verniciata

Tra le calzature Bruno Magli per l’inverno 2012, questi stivali in pelle colgono al meglio – secondo me  - la tendenza scoppiata a fine estate per le fibbie inserite sulla tomaia, spesso a ascopo puramente decorativo.

In questo caso Bruno Magli utilizza un tacco nero di circa otto/nove centimentri, tre cinghietti con fibbia in metallo lungo la gamba (due posizionati sotto il giocchio ed uno poco sopra la caviglia), ed un’ampia zip sul retro dello stivale, dotato di punta con effetto verniciato.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>