Stivali Hogan uomo o donna, per un inverno 2010 hi-tech


Per la stagione autunno-inverno 2010, la nota firma di scarpe Hogan ha inserito tra le proprie collezioni di calzature invernali un modello di scarpe davvero originale in quanto a materiali e colori utilizzati …

Stivali Hogan Donna Uomo 2010

Stivali Hogan Donna Uomo 2010

Non si tratta delle solite scarpe sneakers, o dei modelli di calzature da donna o da uomo con cui l’azienda Hogan generalmente completa le proprie collezioni e rifornisce i propri negozi di calzature, bensì di un modello di scarpe piuttosto innovativo rispetto alle forme tipicamente adottate dalle calzature Hogan.

Stiamo parlando infatti degli stivali firmati Hogan per l’inverno 2010, realizzati in tessuto tecnico (nylon), con inserti in vernice lucida “hi-tech” di colore argento sulla punta della tomaia, e fasce in pelle marrone chiaro sui bordi. Utilissimi per l’inverno, i nuovi  stivali Hogan garantiscono comfort totale e riparo dal freddo e dalla pioggia, rispettando anche le esigenze della moda e dell’abbigliamento calzature per il 2010 …

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

8 pensieri su “Stivali Hogan uomo o donna, per un inverno 2010 hi-tech”

  1. Pingback: pligg.com
  2. Pingback: digo.it
  3. Pingback: diggita.it
  4. Pingback: NewRock presenta gli stivali da donna in cuoio nero e stile gotico
  5. Pingback: Collezione Hogan Rebel: le calzature donna urban-chic
  6. Pingback: Stivali Hogan per Donna o Uomo | Collezione Hogan 2010

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>