Stivali di gomma Havaianas

Stivali rain boots primavera 2012: stampe e colori fluo


Oggi diamo un’occhiata a tutti i modelli di stivali per l’estate 2012 proposti dai maggiori marchi, per trovare il vostro preferito. C’è solo l’imbarazzo della scelta dato che moltissime griffe hanno incluso stivali di gomma o rain boots nelle proprie collezioni di scarpe primavera 2012.  Gli stivali di gomma sono più usati d’inverno, ma per le giornate piovose o le gite fuori porta possono trovare ampio spazio anche durante la primavera, in particolare se si tratta di modelli colorati e pieni di stile come quelli che diversi marchi hanno proposto per la prossima stagione.

Stivali di gomma Havaianas

Stivali di gomma Havaianas

Havaianas propone diverse linee di rain boots tra le quali scegliere. Le principali sono quelle degli stivali in colori fluo come il modello rosso con bordini a contrasto in turchese, e quelle degli stivali con stampe. Il prezzo è di 50 euro.

Abbiamo poi gli stivali Burberry, che propone il modello con stampa floreale nella sua Burberry Shoe Collection, al prezzo di 185 euro.

Molto eleganti anche gli stivali impermeabili con stampa astratta Gioseppo (56,95 euro) o gli stivali in stile hippy proposti da H.Due.O al prezzo di 49 euro, con stampa fantasia floreale bicolore bianco e nero. Tra i rain boots per l’estate 2012 non si possono infine non ricordare gli stivali Lollipops, con fantasia di piume (il prezzo è di 49 euro).

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × = 63

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>