Stivali Chloé con stampa pitonata

Chloé: stivali con tacco alto e stampa animalier


Stivali Chloé con stampa pitonata

Stivali Chloé con stampa pitonata

Gli stivali rappresentano una delle calzature che non può mancare nel guardaroba invernale e Chloè ha realizzato un modello davvero di tendenza.

Gli stivali Chloé che vi proponiamo, con tacco alto e stampa pitonata, creano un effetto davvero particolare e non vi faranno passare inosservate. Le stampe pitonate (ma in generale tutte quelle animalier) sono state proposte da molti stilisti in tutte le collezioni di scarpe per la primavera 2012 che abbiamo ammirato sulle passerelle. Chloè non fa eccezione e ci propone degli stivali davvero interessanti.

Questi stivali in pelle presentano un tacco largo alto dieci centimetri e potrebbero essere indossati sia con un completo elegante, sia con un look più sportivo. Sono disponibili in color cipria e si inseriscono nella collezione di calzature impreziosite da stampe che richiamano i rettili, come le Decolletes Chloé in pitone .

La stampa crea un caratteristico effetto patchwork che rende l’effetto finale molto più originale di quello che abbiamo potuto osservare in altre calzature con stampe animalier.
Il prezzo di vendita non è tra i più economici dal momento che questi stivali costano 1700 euro. Si tratta di un modello che molto probabilmente spopolerà tra le star, ma se volete concedervi un regalo di valore potrebbe trattarsi di un ottimo acquisto!

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>