Stivali Jimmy Choo 2013

Stivali in pitone Jimmy Choo per l’inverno 2013


Jimmy Choo non ha davvero bisogno di presentazioni dato che si tratta di uno degli stilisti più famosi tra tutte le appassionate di moda. Tuttavia, anche se non doveste conoscere già i suoi modelli, le immagini parlano da sole: ecco un paio di elegantissimi stivali da donna con tacco alto proposti da questo designer per la prossima stagione fredda.

Stivali Jimmy Choo 2013

Stivali Jimmy Choo 2013

Anche se alcuni modelli della collezione di stivali Jimmy Choo seguono lo stile flat, la maggior parte di questi stivali presenta un tacco altissimo, che sicuramente non vi farà passare inosservate. Tra i modelli flat ci sono stivali bassi in suede ma anche modelli in pelle di pitone, i cui prezzi si aggirano tra gli 800 e i 1000 euro.

Tra i modelli più eccentrici ci sono gli stivali in suede Divina, che seguono il trend del color block e presentano un tacco largo, alto dodici centimetri. I prezzi per gli stivali più particolari, come il modello Colorado, arrivano anche a superare i 1300 euro. Tra i più estrosi ci sono sicuramente gli stivali Tatoo, che troverete in una versione in pitone multicolor (2095 euro), ma anche in una più classica versione in suede in tinta unita. Nel complesso si tratta di una collezione di scarpe inverno 2013 in grado di lasciare davvero senza parole!

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>