Stivaletti Zara primavera 2012

Scarpe Zara: stivaletti con le frange primavera 2012


Tra le scarpe Zara per la primavera 2012 troviamo molti modelli di stivali e stivaletti che saranno in grado di soddisfare tutti i gusti più disparati. Ad esempio, all’interno della collezione di stivali estate 2012 della griffe low cost spagnola trovano posto eleganti stivaletti con le frange, come il modello che vi proponiamo nell’immagine e che è disponibile sul sito ufficiale Zara.

Stivaletti Zara primavera 2012

Stivaletti Zara primavera 2012

Gli stivaletti con le frange sono uno dei modelli più di tendenza per le ragazze che amano vestire in uno stile rock e moderno, e Zara ne propone una versione in pelle impreziosita da borchie.
Il prezzo degli stivaletti con le frange Zara è di 89,95 euro, ma a prezzi leggermente più alti sono disponibili altri modelli di tendenza come gli stivaletti con le borchie in pelle, con imbottitura in poliuretano, realizzati in un elegantissimo color bianco. In questo caso il prezzo è pari a 119 euro.

Nella collezione di scarpe Zara per la primavera 2012 sono disponibili anche eleganti stivaletti con tacco e stivaletti da cow boy, come quelli con alti 8 centimetri e disponibili nel color marrone, al prezzo di 69,95 euro.
Infine, Zara propone anche gli stivaletti bassi da motociclista, con tacco da 3 centimetri e disponibili nel color cuoio al prezzo di 109 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>