Sandali scamosciati Emilio Pucci con stiletto

Emilio Pucci e gli stivali scamosciati con stiletto e punta stretta


Quest’anno lo stilista italiano Emilio Pucci sembra adorare laccetti e fascette, che inserisce numerose sulle proprie calzature con finalità decorative quasi sempre ottimamente riuscite.

Sandali scamosciati Emilio Pucci con stiletto

Sandali scamosciati Emilio Pucci con stiletto

E lo fa anche con questo modello di stivali da donna, alti fino sotto il ginocchio e realizzati con una pelle scamosciata particolarmente morbida e confortevole.

Emilio Pucci non se lo fa dire due volte e anche in questo modello inderisce uno splendido tacco stiletto di circa nove centimetri, accompagnata da una suola priva naturalmente di plateau, che termina con una punta piuttostro stretta.

Il prezzo di vendita al pubblico per questi stivali scamosciati di Emilio Pucci è di € 990,00.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>