Stivali Givenchy 2012 in gomma impermeabile

Givenchy lancia gli stivali in gomma con stringhe e fibbia rimovibili


Lo stile viene interpretato da ogni footwear designer con forme, materiale e linee differenti, e questo permette a noi shoe-addicted di godere con gli occhi (e qualche beata volta anche con i piedi) delle loro splendide realizzazioni.

Questa volta però è il concetto stesso di praticità ad essere stato totalmente rivisto, e ci ha pensato Givenchy, con un modello di stivali in gomma impermeabile dal design decisamente innovativo.

Stivali Givenchy 2012 in gomma impermeabile

Stivali Givenchy 2012 in gomma impermeabile

Il modulo esterno – dotato di stringhe e fibbia – è rimovibile, consentendo allo stivale di assumere la forma più essenziale del classico gambale da pioggia; la fodera interna è in canvas, mentre la suola – naturalmente – è in gomma waterproof, come la tomaia.

L’alto bordo superiore di questi gambali Givenchy dona un ulteriore tocco di stile ad un accessorio di abbigliamento abitualmente dall’anima pratica e sportiva, per una spesa poco inferiore ai € 300,00.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>