Stivaletti Dolce & Gabbana estate 2012

Dolce & Gabbana propone stivaletti in pitone e pizzo per l’estate 2012


Oggi vi presentiamo un modello di stivaletti in pitone e pizzo realizzato da Dolce & Gabbana per la prossima estate. Si tratta di un paio di tronchetti elegantissimi e in grado di lasciare senza fiato, come potete vedere dall’immagine.

Stivaletti Dolce & Gabbana estate 2012

Stivaletti Dolce & Gabbana estate 2012

Se vi piacciono le scarpe con tacco ma non amate altezze eccessivamente vertiginose i tronchetti Dolce & Gabbana sono perfetti. Il tacco da undici centimetri è rivestito in pitone, come la punta e il tallone di questi stivaletti.

Queste scarpe Dolce & Gabbana presentano una soletta in pelle mentre le parti laterali sono impreziosite con il pizzo, una scelta femminile e chic.

Oltre che nella versione bicolore che potete ammirare nell’immagine, gli stivaletti 2012 Dolce & Gabbana sono disponibile anche in una versione completamente nera. Tra gli stivali per l’estate 2012 che abbiamo avuto occasione di ammirare negli ultimi tempi, si tratta senza dubbio di uno tra i modelli più eleganti.

Il prezzo dei tronchetti a punta in pitone e pizzo lanciati da Dolce & Gabbana per l’estate 2012 è di 475 euro.

Se volete acquistare questi fantastici stivaletti Dolce & Gabbana, potete trovarli anche online sul sito Luisaviaroma

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = 36

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>