Stivali con le zip firmati Casadei


A tutte è capitato di spendere un piccolo capitale per un paio di scarpe, e tutte, pur amandole, abbiamo desiderato che si trattasse di scarpe magiche, che potessero trasformarsi a seconda delle necessità, per rendere la vita più facile, e la spesa più giustificata. Casadei ha reso possibile questo sogno, con un paio di stivali presenti nella collezione Mina, per l’inverno 2011 2012:

Dotati di maxi tacco effetto cartoon e platform, questi stivali possono essere accorciati grazie alle zip posizionate sul gambale: overtheknees boots per la sera, stivali sotto al ginocchio per una giornata di lavoro, e ancora tronchetti sexy per un aperitivo in centro, non sono geniali? Per il momento sono stati presentati in due versioni, in beige e in pelle lucida effetto rettile nera, e sono già in vendita online e nei negozi Casadei.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>