685670-817201115559pm1.png

Diego Dolcini e gli stivali con stiletto in ecopelle elasticizzata


Il noto footwear designer partenopeo Diego Dolcini presenta per il prossimo inverno degli stivali alti al ginocchio in ecopelle elasticizzata, per cui privi di alcuna chiusura supplementare.

Stivali elasticizzati Diego Dolcini

Stivali elasticizzati Diego Dolcini

Lo stilista sceglie di montare un seducente tacco a spillo da undici centimetri, perfetto in abbinamento alla punta a freccia con cucitura centrale, che prosegue fino in cima, sotto al bordo superiore dello stivale.

I colori resi disponibili da Diego Dolcini per questi stivali da donna 2012 sono il nero e la tinta naturale del cuoio, per un prezzo di circa € 800,00, forse un po’ eccessivo per questo articolo di abbigliamento. Voi cosa ne dite?

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “Diego Dolcini e gli stivali con stiletto in ecopelle elasticizzata”

  1. Apprezzo il fatto che non siano in pelle, ma proprio per questo credo che il prezzo sia eccessivo, bellissimo stivale in ogni caso!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>