Hunter stivali

Stivali per la pioggia con tacco per Hunter


Hunter propone i suoi famosi boots in gomma vulcanizzata, in versione molto sexy e femminile per quest’inverno 2013, i Fulbrooke Tall, gli stivali con i tacchi per poter essere sensuali anche quando si corre sotto la pioggia!.

Total black per gli iconici stivali di Hunter che per questi scampoli di inverno 2013 ci propone una versione decisamente femminile dei Fulbrooke Tall.

Hunter stivali

Hunter stivali

Ideati in nero, illuminato dai riflessi del materiale utilizzato, i Fulbrooke Tall hanno la gomma vulcanizzata, il che li rende impermeabili alla pioggia e resistenti alle difficili condizioni atmosferiche. A completarli c’è anche una caratteristica fibbia di regolazione.

Questi stivali della Hunter sono stivali da pioggia e studiati per essere comodi, ma senza dimenticare ovviamente l’attenzione alla moda. Infatti sono dotati di un tacco che non è a spillo, ma appunto confortevole (in quanto squadrato..) per poter essere femminili anche quando piove…Che ne pensate? Voi li indossereste?

Post redatto da ClaudiaN

Claudia Nuzzarello ha scritto 36 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 5 = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>