Stivali stringati da donna - Collezione Strategia Inverno 2012

Strategia firma gli stivali stringati per la stagione invernale 2012


Strategia è una storica azienda marchigiana da sempre attiva nella produzione di calzature da donna di alta gamma, con un design spesso innovativo e non particolarmente classico nelle linee.

Stivali stringati da donna - Collezione Strategia Inverno 2012

Stivali stringati da donna - Collezione Strategia Inverno 2012

Per la prossima stagione invernale 2012 il marchio Strategia propone come suo solito dei modelli di scarpe in pelle che esaltano i tratti più originali e controcorrente della propria personalità.

Questi stivali stringati totalmente Made in Italy sono realizzati – ad esempio – sul modello dello scarponcino anfibio militare, in pelle senza fodera e con suola e tacco in cuoio da 30 mm.

Belli anche se calzati larghi, cioè con i lacci arrotolati intorno alla gamba e sopra la caviglia, questi stivali invernali 2012 firmati da Strategia sono disponibili nei colori nero, verde o marrone chiaro.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 5 = 45

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>