UGG Australia Boots 2012

La collezione di stivali UGG Australia per il nuovo anno


La nuova collezione di stivali UGG Australia per l’inverno 2012 non si discosta troppo dalla precedente, fatta eccezione per alcuni modelli da donna e per la serie Plaid Knit, che si preannuncia una delle principali novità di questo marchio per la prossima stagione.

Stivali UGG Australia Plaid Knit - AI 2012

Stivali UGG Australia Plaid Knit - AI 2012

Da qualche anno infatti il marchio di stivali e stivaletti invernali UGG Australia riesce ad imporsi nelle tendenze della moda e nelle abitudini di acquisto degli italiani grazie a modelli comodi, caldi e resistenti, e ad un design piuttosto minimalista ed essenziale. Per l’inverno 2012 UGG Australia ha invece deciso di integrare nella propria collezione anche alcuni fashion-boots dalle linee meno convenzionali e dalle fantasie di colori più attuali.

Oltre allo stivale Plaid Knit, al modello Plumdale e al Sheepskin Cuff Boot, la nuova collezione UGG Australia 2012 ripropone i modelli delle stagioni precedente in nuove soluzioni cromatiche (Classic Mini) e fantasie di colori.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>