Scarpe Ukala - Stivali imbottiti per l'inverno 2011/2012

Stivali imbottiti Ukala per un inverno caldo caldo


L’Australia ci ha abituato a scarpe dalle linee mordibe e senza troppe pretese di design, particolarmente adatte a superare nel massimo comfort le rigide temperature invernali e i forti sbalzi termici australiani.

Scarpe Ukala - Stivali imbottiti per l'inverno 2011/2012

Scarpe Ukala - Stivali imbottiti per l'inverno 2011/2012

Dopo il successo del marchio di moda UGG Australia, che ha decretato una nuova tendenza per il settore calzaturiero mondiale proponendo un nuovo modello di stivale ultra-morbido, e le alternative proposte da Mou, in caldissimo shearling, ecco una nuova collezione firmata da una casa di moda australiana che riprende queste linee di design.

Stiamo parlando di Ukala, che si propone in Italia attraverso il negozio online Sarenza con una collezione invernale di stivali coloratissimi, molto apprezzati dal pubblico più giovane, che certamente apprezzerà anche i prezzi alla portata di ogni tasca.

Oltre alle linee più classiche ed ispirate ai pionieri di UGG, la collezione di stivali Ukala 2012 presenta anche linee più raffinate e sagomate, ideali per chi desidera abbinare comfort e spirito glamour.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>