Stivali Valentino in pelle di pitone con tacco da 9 cm.

Lo stivale pitonato firmato da Valentino per l’inverno


Se ieri siete rimaste affascinate dal modello di stivale in pelle di pitone realizzato da Lanvin che vi abbiamo presentato, e siete tra le fortunate a potersi permettere una calzatura di questo livello, oggi avete un’opzione in più per i vostri acquisti di moda per la stagione autunnale in corso.

Stivali Valentino in pelle di pitone con tacco da 9 cm.

Stivali Valentino in pelle di pitone con tacco da 9 cm.

Ecco infatti l’alternativa italiana firmata dal maestro delle confezioni Valentino, che propone un paio di stivali in pitone (ma quanto piace quest’anno…?) molto simili a quelli di Lanvin, ma con un tacco da nove centimetri, quindi poco più alto dei precedenti.

La tinta di questi stivali Valentino tende leggermente più al tabacco e al brown (ed io la preferisco), per un prezzo decisamente inferiore, di “soli” € 1600 circa (e la cosa non dispiace…). Buono shopping fortunelle!!

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>