Francesine in pelle StoneFly

Stonefly: ecco la nuova collezione autunno inverno 2011


Chiara mi ha segnalato in questi giorni l’arrivo della nuova collezione di calzature Stonefly ideata per la stagione autunno inverno 2011, che si mette in evidenza per le linee ricche di personalità e cariche di sensualità femminile.

Collezione Stonefly inverno 2011 | Francesine in pelle

Collezione Stonefly inverno 2011 | Francesine in pelle

Eleganti dettagli in pelle e raffinate borchie decorative in metallo connotano i nuovi modelli Stonefly AI 2011: sensuali francesine, audaci stivali da biker, ballerine ultrapiatte e raffinati tronchetti con fibbie, per delle linee all’insegna del glamour.

Nuova collezione Stonefly FW 2011 | Ballerine ultraflat

Nuova collezione Stonefly FW 2011 | Ballerine ultraflat

La collezione di calzature da donna proposta da Stonefly per la stagione fall-winter 2011 si arricchisce inoltre della zeppa rivisitata sui modelli dello stivale, mentre – per chi preferisce camminare con scarpe comode senza rinunciare ad un tocco di sensualità femminile – ci sono le sneakers scamosciate e in pelle laminata.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

5 pensieri su “Stonefly: ecco la nuova collezione autunno inverno 2011”

  1. Pingback: Latitude Femme: ecco tutta la nuova collezione donna AI 2011
  2. Pingback: Roger Vivier e la nuova collezione donna AI 2010-2011
  3. Pingback: Stonefly calzature: la collezione autunno inverno 2011
  4. Pingback: Scarpe inverno 2011: arriva la collezione Liu-Jo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 4 = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>