Le scarpe sposa di Jimmy Choo per il 2012

Tacchi alti e Swarovski per le scarpe sposa Jimmy Choo 2012


 

 

Sandali e décolletées sofisticati e glamour: sono le scarpe sposa 2012 ideate da Jimmy Choo, shoe designer ormai diventato un cult fra le appassionate. Lo stilista originario della Malaysia ci offre per il 2012 scarpe da sposa di sicuro effetto che non passeranno inosservate. Non semplici accessori moda, ma piccoli gioielli da indossare sotto il vestito. E soprattutto da mostrare.

 Le scarpe sposa di Jimmy Choo per il 2012

Jimmy Choo Bridal Collection 2012

Per la Bridal Collection 2012 Jimmy Choo ha pensato a una varietà di modelli, tutti rigorosamente col tacco, anche se non mancano sandali flat per spose che vogliono stare più comode e a loro agio. La calzatura più bella, secondo noi, della collezione scarpe sposa, è sicuramente Dali, la pump con platform in avorio. Realizzata in satin è impreziosita da una serie di cristalli  Swarovski che ne fanno un pezzo unico e prezioso.

 

 

E poi non può mancare Linda, un sandalo, rigorosamente in bianco, in tessuto e tempestato di glitter, con cinturino e fibbietta alla caviglia: il tacco è dodici centimetri.

 

Linda, sandalo sposa Jimmy Choo

Linda, sandalo platform per sposa di Jimmy Choo

 

Sandali e decolleté da sposa Jimmy Choo 2012

Per il resto la collezione scarpe sposa di Jimmy Choo si arricchisce di décolletées con tacchi di varia misura, con o senza peep toe, in satin prevalentemente, e di sandali con platform, come il Jimmy Choo Teazer, fra i modelli più particolari ed estrosi della linea.

In satin, la calzatura è resa unica da una serie di piume che scendono dai listini che avvolgono la caviglia. Anch’essa è dotata di platform e ha un tacco di quasi tredici centimetri. Una scarpa decisamente ideale per rimanere impressa nella memoria non solo dello sposo, ma anche di tutti gli invitati. Del resto Jimmy Choo è un maestro nel creare calzature particolari.

Post redatto da ClaudiaN

Claudia Nuzzarello ha scritto 36 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

0 pensieri su “Tacchi alti e Swarovski per le scarpe sposa Jimmy Choo 2012”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>