Decollete Barbara Bui - Fall-Winter 2012

Le decolleté di Barbara Bui: eccentricità e stile


E delle nuove decolleté di Barbara Bui non vogliamo parlare…? Dopo la breve ma intensa rassegna sulla nuova linea di stivaletti firmati dalla giovane stilista d’oltralpe, oggi vi presento alcuni modelli di decolletes che Barbara Bui ha sviluppato per la nuova stagione invernale, postate i vostri commenti!

Decolleté Barbara Bui 2012

Decolleté Barbara Bui 2012

Toni cromatici e linee di design sono naturalmente all’insegna dell’eccentricità, come d’abitudine per le creazioni della footwear designer Barbara Bui; i materiali si mescolano e si colorano, in un gioco di contrasti che mette in evidenza lo stile unico di queste calzature.

Decollete Barbara Bui - Fall-Winter 2012

Decollete Barbara Bui - Fall-Winter 2012

Il tacco è altissimo e molto evidente, sia nella versione affusolata che in quella a squadra (come nella foto qui sopra), e qualche volta è abbinato ad un sobrio plateaux dalla giovane e talentuosa stilista.

Decolletes Barbara Bui - Collezione Inverno 2012

Decolletes Barbara Bui - Collezione Inverno 2012

Scarpe decollete Barbara Bui 2012

Scarpe decollete Barbara Bui 2012

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Le decolleté di Barbara Bui: eccentricità e stile”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>