Decollete Ava Charlotte Olympia PE 2012

Charlotte Olympia propone tacchi altissimi per l’estate 2012


Oggi scopriamo i modelli di scarpe con tacco proposti da un marchio amatissimo e del quale ci siamo occupati spesso: Charlotte Olympia.

Nell’immagine vi mostriamo le decollete Ava, un modello di decollete a punta stretta con tacco da 12 centimetri. Queste scarpe Charlotte Olympia sono davvero eleganti e sono dotate di un piccolo plateau esterno. Disponibili in color cipria, presentano un elegantissimo fiocco nero sulla punta che le rende perfette come scarpe da sera.

Decollete Ava Charlotte Olympia PE 2012

Decollete Ava Charlotte Olympia PE 2012

Per quanto riguarda i sandali con tacco, questa famosa griffe non si smentisce e ci propone il modello Leaf Me Alone, con tacco stiletto da 15 centimetri e plateau da 4 centimetri. Lo stesso modello è disponibile in numerose versioni. Abbiamo la variante in suede verde, i sandali che seguono la tendenza del color block e una più elegante variante dorata.

Passiamo, infine, alle zeppe Charlotte Olympia. Uno dei modelli più originali all’interno di questa linea di scarpe per la primavera 2012 sono le zeppe Meredith. L’altezza della zeppa arriva a 12 centimetri nella parte del tacco e 2 centimetri nella parte del plateau. Queste scarpe eleganti sono anche dotate di un cinturino alla caviglia per aumentarne la stabilità e, come i sandali che vi abbiamo appena presentato, sono disponbili in più versioni, ad esempio in quella con stampe animalier.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>