Christian Louboutin Missmini (Art. 3110917CN65)

Christian Louboutin Missmini, le blue velvet decolleté dai toni burlesque


Le decolleté Christian Louboutin Missmini strizzano l’occhio allo stile burlesque, proponendosi con un velluto blu scuro dai toni cangianti, incorniciato da un fiocco in tessuto sul fronte ed un cinghietto in pelle lucida, che “contrasta a perfezione” con la punta più sobria e delicata.

Christian Louboutin Missmini (Art. 3110917CN65)

Christian Louboutin Missmini (Art. 3110917CN65)

Delicato non è però di sicuro il tacco, alto quattordici centimetri anche se il plateau se ne mangia quasi cinque. La punta è open-toe, anche se la spuntatura è davvero minima; mentre più generosa è certamente la scollatura delle Missmini di Christian Louboutin, disponibili nello store online dello stilista, a poco più di $ 1080.

Scarpe segnalate per questo inverno 2012 da diversi fashion blog statunitensi piuttosto seguiti, abbiamo anche noi voluto proporvele per capire cosa ne pensate…

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Christian Louboutin Missmini, le blue velvet decolleté dai toni burlesque”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>