Charlotte Olympia pumps pianoforte

Charlotte Olympia per l’inverno 2013 propone sandali con tasti di pianoforte


Charlotte Olympia è un brand amatissimo da tutte le donne, in particolare dalle star, che non disdegnano mai di indossare queste scarpe su un red carpet o per altre occasioni importanti. Il motivo per cui questo brand ha tanto successo è che propone sempre dei modelli particolarmente originali, come le scarpe con i gattini per le quali il brand è diventato famoso.
La collezione di sandali per l’inverno 2013 proposta da Charlotte Olympia non delude le sue affezionate fan e comprende modelli originali come i sandali decorati con i tasti di un pianoforte.

Charlotte Olympia pumps pianoforte

Charlotte Olympia pumps pianoforte


Un regalo imperdibile per una musicista ma anche per qualunque donna ami farsi notare e voglia sfoggiare delle scarpe un po’ eccentriche ma decisamente elegnanti e originali.
I sandali sono delle scarpe che possono completare in maniera perfetta un look sofisticato, e quelli di Charlotte Olympia con plateau in metallo, disponibili in tutti i colori di tendenza come quelli fruttati, sono tra i più belli visti finora nelle collezioni di scarpe per l’inverno 2013. Altri sandali sono impreziositi da glitter e seguono uno stile molto moderno, ma non mancano nemmeno i sandali decorati con l’intramontabile fantasia animalier, un trend che sembra davvero destinato a non passare più di moda.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × = 25

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>