Decollete Prada con inserti in metallo

Prada: decollete eleganti per la primavera 2012


All’interno della collezione di scarpe per la primavera 2012 Prada troviamo un gran numero di modelli di tendenza, ma ci hanno colpito in particolar modo le decollete. Prada propone una serie di decollete eleganti e in grado di attirare l’attenzione, come il modello che vi mostriamo nell’immagine. Nella foto vedete le decollete Prada in pelle con tacco da 11 centimetri, con punta tonda e inserti in metallo. Il prezzo è di 284 euro. Decisamente un paio di scarpe adatte a chi non vuole passare inosservata.

Decollete Prada con inserti in metallo

Decollete Prada con inserti in metallo

Nella collezione di decollete 2012 di questa griffe abbiamo anche un modello di decollete in pelle con punta quadrata ed effetto vernice. Se non amate molto le scarpe con tacco ma non volete rinunciare a qualche centimetro in più, questo modello rappresenta una buona via di mezzo dato che ha un tacco di soli 7 centimetri. Le decollete Prada con punta quadrata sono disponibili su Yoox al prezzo di 245 euro.

Molto belle anche le decollete Prada in camoscio con tacco da 11 centimetri. Sono disponibili nella tonalità testa di moro e il prezzo è di 240 euro.

Infine, vi segnaliamo le decollete bianche Prada con effetto vernice. Hanno un tacco da 6 centimetri e il prezzo è di 284 euro, sempre su Yoox.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>