Erdem decollete primavera 2012 con stampe floreali

Erdem fa venire voglia di primavera con le sue decollete con stampe


Erdem è un designer canadese molto amato dalle fashion victim e l’ultima sua proposta in materia di scarpe per la primavera 2012 sono le decollete con stampe floreali. Il modello che vi proponiamo in foto rappresenta un paio di pumps che seguono questo trend in maniera molto originale.

Erdem decollete primavera 2012 con stampe floreali

Erdem decollete primavera 2012 con stampe floreali

Si tratta di un modello che potremmo definire eccentrico, ma che incarna bene la voglia di primavera che si avverte intorno al mese di marzo.
Queste pumps a punta stretta si richiamano un po’ ad alcuni modelli di scarpe Manolo Blahnik che abbiamo segnalato recentemente, ma rielaborano il tema delle fantasie naturali e floreali in maniera decisamente nuova.

Del resto le fantasie floreali sono un must per la primavera, non solo per le scarpe ma anche per le collezioni di abiti e accessori. Le decollete a punta stretta sono un modello particolarmente alla moda quest’anno e il modello Erdem che vi proponiamo è realizzato in pelle, sui toni del bianco e del rosso, con alcuni tocchi di blu.

Le pumps Erdem sono dotate di un tacco da 7 centimetri, quindi non particolarmente alto, e la loro stabilità è aumentata dal cinturino alla caviglia.

Queste scarpe primavera 2012 sono già disponibili e il prezzo è di circa 500 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 + = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>