Decollete Brian Atwood Starlet

Graziose decolletes fucsia in vernice Brian Atwood: Starlet


Chi ancora non è convinta che le decollete in vernice, preferibilmente quelle realizzate in colori fluo, siano tra le scarpe di maggior tendenza per l’estate 2012, forse cambierà idea dopo aver visto l’ennesimo modello proposto nella sua nuova collezione da uno stilista di grande successo come Brian Atwood. Questo famoso designer, amatissimo dalle star, ha realizzato per voi le decollete Starlet.

Decollete Brian Atwood Starlet

Decollete Brian Atwood Starlet

Se vi piacciono i colori fluo, sicuramente amerete le nuove decollete di Brian Atwood. Queste scarpe primavera 2012 promettono di essere abbastanza comode e semplici da indossare: pur essendo delle scarpe con tacco, non arrivano agli eccessi che abbiamo visto nelle collezioni di altri stilisti o dello stesso Brian Atwood tra le scarpe per la prossima stagione. Le decollete Starlet hanno un tacco da 10 centimetri e presentano una punta allungata in pelle.

Abbinarle a un qualsiasi abito primaverile non dovrebbe essere per niente difficile, in in particolare se scegliete un minidress con stampe floreali, l’ideale per far sembrare l’estate più vicina.

Le decollete in vernice Starlet di Brian Atwood non sono ancora disponibili ma possono essere già pre ordinate online sul sito saksfifthavenue. Il prezzo è di 464 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>