Jimmy Choo decolletes nere "effetto bagnato"

Anita, le decolleté nere “effetto bagnato” di Jimmy Choo


Deliziose le decolleté nere “effetto bagnato” di Jimmy Choo, tra le ultimissime proposte sviluppate dal noto maestro di moda malaysiano Jimmy Choo.

Jimmy Choo decolletes nere "effetto bagnato"

Jimmy Choo decolletes nere "effetto bagnato"

Jimmy Choo ci ha da sempre abituato a delle forme stilisticamente perfette, in cui l’armonia delle linee si rafforza nell’eleganza dei materiali e nella cura maniacale dei dettagli.

In queste calzature classiche da donna, modello decolletes, Jimmy Choo riassume tutto il fascino ed il gusto di una scarpa intramontabile, con un raffinato tacco da 65 mm.

In vendita a € 445,00, queste eleganti calzature di Jimmy Choo risultano irresistibili se abbinate alla borsetta con fibbie Brix (€ 775,00), della stessa collezione firmata da Jimmy Choo per il Pre-Fall 2010-11.

Borsa con fibbie Brix | Jimmy Choo 2010 - 2011

Borsa con fibbie Brix | Jimmy Choo 2010 - 2011

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

4 pensieri su “Anita, le decolleté nere “effetto bagnato” di Jimmy Choo”

  1. Pingback: addalo.it
  2. Pingback: Peep-Toe Ankle Boots firmati da Jimmy Choo, in pelle di serpente

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 3 = 18

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>