Pumps dettagli in denim Charlotte Olympia

Pumps Charlotte Olympia con dettagli in denim


Per la primavera 2012, Charlotte Olympia ha proposto delle originali pumps con dettagli in denim, l’ideale per uscire con le amiche o per quando si indossa un look che deve essere contemporaneamente trendy e casual. Charlotte Olympia in questo senso è una garanzia e per la prossima stagione calda ci ha offerto un gran numero di modelli originali e di tendenza, il cui unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dal prezzo.Le decollete delle quali vi parliamo oggi sono dotate di un plateau simile a quelle delle espadrilles e sono rivestite in denim chiaro, dalla punta al tacco.

Pumps dettagli in denim Charlotte Olympia

Pumps dettagli in denim Charlotte Olympia

Le pumps Charlotte Olympia che vedete nell’immagine presentano un tacco da 14 centimetri e un plateau da 4 centimetri. La stabilità di queste scarpe con tacco è assicurata da un laccetto alla caviglia, dotato di una fibbia dorata con dettaglio rosso.

Queste scarpe combinano un tocco di femminilità con uno stile disinvolto e casual. Sarebbero perfette da abbinare a un minidress con stampe floreali, uno di quelli che più vanno alla moda in primavera, ma anche con una minigonna o dei semplici jeans.

Le pumps con dettagli in denim Charlotte Olympia sono disponibili sul sito Mytheresa.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>