Pumps Miu Miu stampa in pitone

Pumps Miu Miu con stampa in pitone


Oggi vi presentiamo un modello di pumps che abbiamo avuto occasione di ammirare all’interno della collezione Miu Miu primavera 2012. Si tratta delle pumps con punta aperta e stampa in pitone.

Pumps Miu Miu stampa in pitone

Pumps Miu Miu stampa in pitone

Anche se all’estate manca ancora tanto tempo, non è mai troppo presto per iniziare a dare un’occhiata ai modelli che detteranno le tendenze della prossima stagione, e le pumps Miu Miu si inseriscono nel fortunato filone delle scarpe con stampe animalier, in particolare delle stampe rettile.
Si tratta di una tendenza ampiamente presente non solo nelle collezioni di calzature, ma anche in quelle di abbigliamento e accessori di tutti i maggiori marchi, per cui è davvero ora di dotarsi di un capo con stampe animalier e questa è la proposta di Miuccia Prada.

Se lo stile vi piace, date un’occhiata anche alle scarpe mary jane Gucci in pitone che vi abbiamo segnalato recentemente.

Le decollete Miu Miu che vi proponiamo sono delle pumps con punta peep-toe e tacco da dieci centimetri. Una delle caratteristiche più particolari è il tacco curvo, che è presente in diversi modelli della collezione di scarpe primavera 2012 del marchio.

Il prezzo delle decollete Miu Miu verde acqua è di 660 euro e potete trovarle in vendita sul sito Mytheresa.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>