Brian Atwood pumps Yvesse giallo fluo

Pumps Yvesse gialle Brian Atwood estate 2012


Oggi vi proponiamo un nuovo modello di deliziose scarpe per l’estate 2012: si tratta delle pumps gialle Yvesse di Brian Atwood.

Brian Atwood pumps Yvesse giallo fluo

Brian Atwood pumps Yvesse giallo fluo

Le pumps Yvesse fanno parte della collezione primavera estate 2012 di uno degli stilisti più amati dalle star e dalle appassionate di moda.
Le scarpe Brian Atwood  sono prodotti di un designer che può permettersi anche tocchi eccentrici come quelli che possiamo notare sulle pumps che vi segnaliamo oggi, ad esempio i colori di forte impatto come il giallo fluo.

Proprio il giallo e il fucsia saranno i colori che si pensa domineranno le collezioni della prossima estate, pertanto non dovreste avere molta difficoltà a trovare il giusto abito al quale abbinare queste scarpe.

Queste decollete con  punta peep-toe sono caratterizzate da un tacco stiletto alto ben 14 centimetri, con un plateau interno da 3 centimetri. Non solo la tomaia, ma anche il tacco è rivestito da vernice giallo fluo.

Per chi non ha paura di osare, e ama essere al centro dell’attenzione, queste scarpe rappresenteranno sicuramente la scelta giusta. Il prezzo è di 535 euro, in linea con quello degli altri modelli di questo stilista davvero amato.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>