Zeppe Brian Atwood maxi plateaux

Scarpe Brian Atwood per chi non ha paura di osare


Scopriamo i modelli che compongono la collezione di scarpe Brian Atwood per la primavera 2012, una collezione per chi non teme di osare, anche a costo di una scarpa non proprio comodissima.
Difficile pensare che siano comode le maxi zeppe o le scarpe con tacchi dalle altezze vertiginose che ci vengono proposte in questa collezione di scarpe primavera 2012, ma di sicuro hanno un fascino che non lascia indifferenti.

Zeppe Brian Atwood maxi plateaux

Zeppe Brian Atwood maxi plateaux

Brian Atwood è uno degli stilisti le cui creazioni vengono sfoggiate più spesso sui red carpet, perciò è facile capire che si tratta di modelli che decisamente non fanno passare inosservate.

La collezione comprende scarpe decolletes che seguono lo stile del color block e altri modelli con tacco impreziosito da strass e cristalli. Non mancano nemmeno le pumps in fantasia animalier, in particolare con stampa rettile come le pumps Yvette, che presentano un tacco da 14 centimetri.

Nell’immagine vi proponiamo le maxi zeppe alte ben 13 centimetri, disponibili nei colori di tendenza per questa stagione.
Infine, la collezione di scarpe Brian Atwood non poteva non includere sandali eleganti, che arrivano anche ad avere tacchi di 17 centimetri, ovviamente bilanciati da un plateaux.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 4 = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>