Le Stiletto Pumps con plateau di Gianmarco Lorenzi

Pumps extra-lusso con lo stiletto di Gianmarco Lorenzi


Come osserva qui Sara, Gianmarco Lorenzi è uno di quei footwear designer in grado di esaltare al massimo il potenziale di seduzione e la carica di femminilità di una calzatura, grazie ad una rara sensibilità creativa e ad una capacità innata di elaborare forme di design totally-glamour.

Le Stiletto Pumps con plateau di Gianmarco Lorenzi

Le Stiletto Pumps con plateau di Gianmarco Lorenzi

Gianmarco Lorenzi non si smentisce mai, e non lo fa neanche con questo splendido modello di decolleté con stiletto e piattaforma nascosta dalla tomaia, con effetto di suola ribassata.

Stiletto Pumps quindi, in pelle color naturale e punta arrotondata, per una perfetta sintesi di stile.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 27

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>