Zeppe Burberry primavera 2012

Tacchi altissimi e stampe rettile per le scarpe con tacco Burberry primavera 2012


Scopriamo tutti i modelli della collezione di scarpe con tacco Burberry per la primavera 2012. Questo marchio che offre sempre modelli di scarpe trendy e originali anche quest’anno non ci delude e alterna i suoi classici motivi a quadri con le nuove tendenze della prossima stagione come i tacchi e le zeppe altissime e l’utilizzo delle stampe.

Zeppe Burberry primavera 2012

Zeppe Burberry primavera 2012

Tra le scarpe per la primavera 2012 ci sono modelli di zeppe altissime, realizzate nei materiali più svariati. Il modello che vi proponiamo nell’immagine è realizzato in rafia e pelle intrecciata. La zeppa è alta 13 centimetri nella parte del tacco e 3 centimetri nella parte del plateau. Il prezzo delle zeppe Burberry dell’immagine è di 1195 euro.
Altri modelli sono impreziositi dalle stampe anni settanta o dalle stampe in fantasia animalier. E’ il caso delle decolletes Burberry e delle scarpe mary jane in pelle con effetto vernice. Le mary jane Burberry hanno un tacco stiletto da 13 centimetri e sono bilanciate da un plateau esterno alto 2 centimetri.

Oltre ai modelli coloratissimi con effetto vernice, Burberry propone anche scarpe dalle tinte più classiche, come i sandali neri con tacco da 10 centimetri, sempre impreziositi dalla stampa rettile e dotati di un cinturino alla caviglia.

Le scarpe Burberry sono disponibili sul sito Luisaviaroma.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>