Scarpe Mugler - Tronchetti a trampolo per l'inverno 2011/2012 di Mugler

Tronchetti a trampolo per l’inverno 2011 firmato Mugler


Sembrano studiati per compiacere lo stile eccessivo ed incontenibile delle personalità più forti e indomabili (come può esserlo Lady Gaga, cui il brand si ispira in modo esplicito) questi stivaletti a trampolo che Mugler ha inserito nella collezione autunno-inverno 2011/2012.

Scarpe Mugler - Tronchetti a trampolo per l'inverno 2011/2012 di Mugler

Scarpe Mugler - Tronchetti a trampolo per l'inverno 2011/2012 di Mugler

Il tacco rivestito da sette pollici ed il plateaux in coordinato che riduce di 2,7″ lo squilibrio sulle altezze sono i protagonisti di questo modello di tronchetti, dotati di zip laterale e completamente aperti sul fronte finemente elaborato con passaggi sovrapposti di anelli semirigidi in pelle.

Il prezzo di questi tronchetti in pelle Mugler per l’inverno 2011/2012 non è sicuramente alla portata di molti ($ 2.275), confermando così la sensazione che ne avevamo all’inizio del post: sono scarpe adatte alle star!

(Fonte Immagini: TheCorner, Mugler)

 

http://www.mugler.com/it/it#/8-moda/1118-mugler_collezione_donna_pe_2012

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>