Tronchetti da rock star firmati Alejandro Ingelmo


In questi freddi giorni di caos pre-natalizio ho scoperto dei nuovi alleati per un look pratico e glamour allo stesso tempo, gli ankle boots, ossia gli stivaletti che superano di qualche centimetro la caviglia, e sembrano nati per slanciare la gamba fasciata negli skinny jeans. Tengono più caldo delle decolletè e sono meno impegnativi degli stivali, ma soprattutto possono essere molto molto più divertenti, guardate questo modello firmato Alejandro Ingelmo:

 

La forma è essenziale e pulita: tacco altissimo e sottile, platform nascosto e punta a mandorla, a renderli unici sono queste lingue di suede bordate di pelle lucida nera, che ricordano i piccoli capolavori giapponesi creati con l’arte dell’origami. Un modello punk chic destinato a conquistare le amanti delle scarpe particolari, che donano carattere anche al mini dress più semplice del mondo.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 1 = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>