Tronchetti in pelle scamosciata Fornarina | Inverno 2011

Con i tronchetti Guendalina, Fornarina colora l’inverno 2011


Torniamo al vellutato mondo delle calzature femminili, per parlarvi del modello Guendalina proposto dal marchio Fornarina per la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2010/2011.

Tronchetti in pelle scamosciata Fornarina | Inverno 2011

Tronchetti in pelle scamosciata Fornarina | Inverno 2011

Questi di Fornarina sono dei tronchetti in pelle scamosciata, disponibili in diversi colori (neri, grigi, bianchi, sabbia, celeste, …), e dotati di un tacco affusolato non troppo alto che non supera infatti i 5 cm, mentre il gambaletto risulta di 14 cm.

La suola, particolarmente sottile, è quindi assolutamente priva di plateau, e viene realizzata in cuoio. I tronchetti Guendalina di Fornarina sono in vendita a partire da ca. € 130,00

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>