Tronchetti Giuseppe Zanotti con tacco 15

Giuseppe Zanotti disegna i tronchetti con tacco 15 per l’inverno 2012


Il tacco alto sarà il trait d’union di molte delle collezioni di calzature invernali proposte per il 2012 dai più noti e seguiti footwear designer, e Giuseppe Zanotti naturalmente non intende essere da meno.

Tronchetti Giuseppe Zanotti con tacco 15

Tronchetti Giuseppe Zanotti con tacco 15

Tra le sue ultime proposte infatti ci sono questi “agguerritissimi” tronchetti in pelle, che montano uno strepitoso tacco di addirittura 15 centimetri, rivestito dello stesso materiale.

Questi nuovi tronchetti di Giuseppe Zanotti montano un plateau interno da 40 mm ed uno esterno da 10 mm; inoltre sul lato esterno montano una deliziosa fibbia regolabile con fascia in pelle cinturata.

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Giuseppe Zanotti disegna i tronchetti con tacco 15 per l’inverno 2012”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>