Un’estate all’insegna del *Luccichio*


L’estate è la stagione preferita di molte persone…noi donne l’amiamo perchè possiamo indossare vestini,canotte e pantaloncini dai colori piu sgargianti e soprattutto possiamo indossare i nostri mervigliosi sandali!
Cosa c’è di piu bello di una donna abbronzata con al piede un magico gioco di luci e diamanti che risaltano la sua sensualità e bellezza!?
Quest’anno sono in molti gli stilisti che hanno utilizzato Pietre e Swarowski nelle loro collezioni estive….e allora che ne dite di guardarne alcune?

Il primo stilista è Christian Louboutin con le fantastiche Daffodile Aurora Boreale Pumps: è un fantastico decoltè ricoperto da swarowski, il prezzo di queste meraviglie è rapportato alla loro bellezza ma non è difficile trovarle in saldo con un prezzo che si aggira sui 300 euro!

Il secondo stilista è Casadei con il suo sandalo creato con una catena di Swaroski colorati su plateau, in versione anche bianca è il sandalo adatto a qualsiasi tipo di abito…

Il terzo stilista a proporre un sandalo gioiello per quest’estate 2011 è Gucci con il modello Soraya: un sandalo di raso beige con strass e tacco 105 mm. Questo modello potete trovarlo anke con il blu e con il grigio ad un prezzo di Euro 895. Elegante e comodo per un evento raffinato o semplicemente per una persona raffinata…

Ancora, Jimmy Choo con le Zafira…un sandalo con cristalli Swarowski in versione grigia o beige. Il prezzo di questo sandalo è di 1450 euro…

Il prossimo sandalo è stato realizzato da Giuseppe Zanotti, un pratico ed elegante sandalo fatto con piccole fasce in nappa color cipria, accostate a un richiamo di cristalli dai colori boreali, questa chiccheria la trovate anche con il nero ed ha un prezzo di 418 euro

A completare la carrellata delle meraviglie c’è il sandalo Le Silla: Meryl Limited edition…è una chanel spuntata in satin, raso di seta con applicazioni in cristalli Swarowski, plateau ricoperto 3 cm e tacco stiletto ricoperto 13 cm

Chi di voi non vorrebbe avere almeno una di queste meraviglie nel proprio armadio? ^_^

Post redatto da RomyBel

Romina ha scritto 2 post su questo fashion-blog.

Romina, 23 anni, lavora in un settore lontano dalla moda, è un'assistente sociale ma come tutte le donne è appassionata di moda e soprattutto di scarpe. E' anche fondatrice e curatrice della pagina facebook 'scarpe....' la quale conta piu di 60 mila fan. Conosce la maggior parte degli stilisti piu in voga del settore, tra i suoi stilisti preferiti c'è Christian Louboutin!

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “Un’estate all’insegna del *Luccichio*”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 + 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>