Unze sandali da sera con tacco stiletto

Unze, i sandali da sera con tacco stiletto: elegantissimi!


Dalla collezione primavera-estate 2010 proposta dalla casa londinese di calzature Unze voglio segnalarvi questo elegante paio di sandali da sera, provvisti di un meraviglioso tacco a stiletto, e di una fascia alta alla caviglia, impreziosita di strass color oro.

Unze sandali da sera con tacco stiletto

Unze sandali da sera con tacco stiletto

Unze London ha realizzato questi sandali femminili da sera utilizzando materiali differenti, naturali (come la pelle) e sintetici, impreziosendo poi la propria creazione con un’elegante calzatura ad infradito, tramite una doppia fascetta di tessuto decorata con brillanti strass.

Identica la decorazione anche per la fascia posta sopra la caviglia, particolarmente alta così come indicato dalle linee guida della moda Estate 2010, e facile da chiudere attraverso una comoda zip laterale.

Il tacco di questi eleganti sandali firmati da Unze London è – infine – sul modello stiletto, con altezza di circa 4″ (10 cm); le combinazioni di colori disponibili – infine – sono  nero e oro (come nella foto), oppure bianchi con strass trasparenti.
Il prezzo? Circa € 165,00

Post redatto da Fashionable

ha scritto 18 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

10 pensieri su “Unze, i sandali da sera con tacco stiletto: elegantissimi!”

  1. Pingback: pligg.it
  2. Pingback: diggita.it
  3. Pingback: digo.it
  4. Pingback: notizieflash.com
  5. Pingback: dofollowdigg.com
  6. Pingback: si-news.it
  7. Pingback: Keys firma i sandali a zeppa in tinte naturali
  8. Pingback: Da Behnaz Kanani, scarpa bohemien e tacco 13

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>