Valentino Peep-Toe Pumps in pelle verniciata

Valentino e le peep-toe pumps in pelle verniciata


Una vera delizia! Se vi piacciono – come a me – le peep-toe pumps in pelle verniciata, date uno sguardo a quelle illustrate nella foto qui sotto: si tratta di un modello di pregio firmato dal top del glamour: Valentino.

Valentino Peep-Toe Pumps in pelle verniciata

Valentino Peep-Toe Pumps in pelle verniciata

Decolleté punto e basta, dal sapore totally-chic, dotate di un elegante tacco stiletto da 120 millimetri e di un plateau appena abbozzato; le trasparenze sulle dita e l’apertura a spacco in punta rendono ancora più deliziose queste decolleté Valentino, che costano intorno ai 550 Euro (acuistabili online da StyleBop).

Volete un’alternativa altrettanto glamour a queste peep-toe pumps di Valentino? Che ne dite di questo modello di Powder Peep Toe Platform Pumps da 490 Euro, sempre firmato dalla magia e dall’estro creativi di Valentino…?

Valentino Powder Peep Toe Platform Pumps

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × = 27

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>