Scarpe Inverno 2013 - La collezione di calzature Vic Matié

Vic Matié e la collezione di scarpe dell’inverno 2013


Un ringraziamento speciale a The Doll Factory, che ci ha permesso di dare uno sguardo alla nuova collezione di scarpe per l’inverno 2013 che Vic Matié ha presentato qualche giorno fa in occasione della sfilata in programma per Milano Moda Donna.

Scarpe Inverno 2013 - La collezione di calzature Vic Matié

Scarpe Inverno 2013 - La collezione di calzature Vic Matié

Le linee docili ed i materiali morbidi si fondono le une con gli altri, creando un mashup di toni e forme dal sapore unico per questa nuova collezione di calzature invernali, così come sono state interpretate da Vic Matié.

Sulle tomaie in pelle naturale scendono così tessuti in lana grezza, morbidissima e calda, ideale per affrontare lle fredde giornate del prossimo inverno 2013 senza rinunciare allo stile; ma non mancano neanche gli elementi decorativi in metallo, che la moda sembra non aver ancora dimenticato dopo un’estate 2012 davvero scintillante.

Tronchetti e Decolleté 2013 disegnati da Vic Matié per l'inverno

Tronchetti e Decolleté 2013 disegnati da Vic Matié per l'inverno

Completano la collezione di scarpe Vic Matié per l’autunno-inverno 2012/2013 alcuni splendidi modelli di stivali e stivaletti, realizzati in pelle, in tessuto o con porzioni in lana.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>