Reptile Sandals: Yves St. Laurent Baobab Python Wedge

YSL propone sandali in pitone extra-bold per l’inverno 2011/2012


Oltre ai già citati sandali in pelle di pitone di Alexandre Birman, Bottega Veneta ed Emilio Pucci, per il prossimo inverno 2011/2012 va tenuta in considerazione anche la proposta di Yves Saint Laurent, più simile all’interpretazione che ha fornito Prada per il tema “Reptile Sandals”, tanto in voga quest’anno.

Reptile Sandals: Yves St. Laurent Baobab Python Wedge

Reptile Sandals | Yves St. Laurent Baobab Python Wedge

Stile extra-bold per il marchio del lusso francese, che per questo modello di sandali sceglie un tacco ed una platform decisamente ingombranti e visibili, accompagnati da micro-laccetti per consentire la calzata.

Scelta audace anche in campo cromatico, dove Yves Saint Laurent opta per i toni autunnali più caldi e accessi.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>